-
articolo - Annie Leibovitz - facendo parte del gruppo "disney dream series" - ha trasformato la coppia di high school musical zac efron e vanessa hudgens nello stupendo principe filippo e nella adorabile principessa aurora della bella addormentata nel bosco. D23 è andato sul set del servizio fotografico per intervistare l' adorabile coppia.
avreste mai pensato di interpretare due personaggi di una delle più famose fiabe disney?vanessa - no mai, ma è una cosa fantastica. tutte le ragazze sognano di essere principesse e io ho avverato questo sogno.
zac - ho sempre guardato questi film, sono cresciuto guardandoli. li adoro e così fare il principe..
vanessa - un bellissimo principe
vi è sembrato di essere parte di una favola oggi?zac - assolutamente dal momento in cui siamo arrivati, adoro il modo in cui annie ha utilizzato i fiori, mi pare li abbia chiamati rovi.
vanessa - proprio come nella favola
zac - annie ci ha mostrato la sua ispirazione. è stupendo.
prima di oggi avevate seguito gli altri scatti, ad esempio quello di beyonce?vanessa - sì e li ho adorati, sono bellissimi e le fiabe sono riprodotte in modo fantastico
vanessa, tu fai parte di questo progetto insieme ad altre grandi star - Scarlett Johansson, Beyoncé, Julianne Moore, Jennifer Lopez, Jessica Biel - come ti senti a riguardo?vanessa - è emozionante, sono felice di far parte di questo team, e come ho giò detto, ho sempre voluto essere una principessa.
zac - interpretare il principe filippo non è assolutamente male, anzi. è un grande eroe, poco prima di questa scena quella del bacio il principe si trova in una grande avventura, quindi è abbastanza intenso ciò che accade prima di questa scena.
il ruolo era prima di bechkam ora zac tu riprendi il ruolo. avete qualcosa in comune, ovvero la passione per lo sport che tu mostri anche in HSM.zac - *ride* sì è vero questo è divertente *vanessa ride* interpretiamo lo stesso personaggio
vanessa - ora sei come un giovane david beckham
zac - in teoria lui interpretava la scena precedente, quella della lotta con il drago. quindi sono il beckham più vecchio
perchè brandiva una spada, tu sei una versione più dolce e sensibile del principe filippo..zac - ho lasciato la spada alla porta *ride*. no se avessi avuto la spada in quella scena, sarebbe sembrato fossi lì per un altro motivo.
è la vostra prima esperienza con Annie Leibovitz?zac e vanessa - *in contemporanea* SI
ma ovviamente la conoscete e conoscete i suoi fantastici lavorivanessa - è una fantastica, ha davvero talento e sono onorata di avere l' opportunità di lavorare con lei
zac - ha scattato favolose foto per tutta la sua vita, sono felice di averla potuta incontrare, sono un fan, avrei lavorato con lei gratis
zac hai detto che sei cresciuto guardando film disney, immagino che tu abbia fatto lo stesso vanessa, qual'è il vostro film preferito?vanessa - direi aladdin
zac - stavo per dire aladdin
vanessa - amo jasmine, ma le musiche in quel film sono davvero fantastiche. è una favola divertente, uno dei classici.
come è stata l' esperienza di oggi nell' insieme?vanessa - fantastico! è stato molto divertente
zac - è andata benissimo, era addormentata c'erano 50-50 % di possibilità che non si svegliasse *entrambi ridono*
vanessa - non si può mai sapere
zac - direi che ce la siamo cavata bene.
fonte,