´shining vanessa hudgens - your italian source for bbv

Reply
Vanessa Hudgens : dettagli di stile.
view post Posted on 3/8/2009, 07:51Quote

©VICKS
•••••••

Group: shines,

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:31

image

more?

Ci sono piccoli segreti di bellezza senza i quali Vanessa Hudgens non potrebbe vivere. Li ha svelati lei stessa al magazine “InStyle”. Partiamo con lo stile: decisamente trasversale. “A volte ho voglia di essere hippie e così indosso capi colorati e pieni di fiori. Altre volte mi sento più grintosa e scelgo un look aggressivo, total black”, ha spiegato l’attrice.

Tra i pezzi cui non potrebbe mai rinunciare ci sono i jeans di Current Elliott. “Sono tutti rovinati e stropicciati. Molto divertenti”. Nello stile di Vanessa non mancano, naturalmente gli scivoloni. “Il mio più grande errore è stato tingere i miei capelli neri con mèche bionde, sembrava avessi messo la testa dentro un acido. Il giorno dopo sono tornata dal parrucchiere e per fortuna mi ha fatto tornare del mio colore”.

Che cosa, invece, la fa sentire bellissima? “Dipende da come mi sento. A volte basta poco, un tocco di rimmel, un po’ di rossetto... e il gioco è fatto!”

fonte

Edited by `crazì - 27/8/2009, 17:31

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 3/8/2009, 07:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

shining table

name, ´shining vanessa hudgens - your italian source for bbv
created, 11-04-2009
founder, sneakernight´
tabelle, si ringrazia il KSTHG
logo, beautiful´
targhette,smile;
sfondo, Hilicious

---

Ricordiamo che non siamo in alcun modo in contatto con vanessa hudgens,agente o parenti legali.
Si prega di non copiare l'aggettivo ''shining'' è una nostra idea,chiunque copi verrà segnalato al supporto e bannato
evalutions Image and video hosting by TinyPic
ENCHANTING´ taylor swift; love this g i r l; »Ashley Tisdale Italian` Your Best SourceImage and video hosting by TinyPicfancy ashley tisdale,Oh CorbinImage and video hosting by TinyPic  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets?• Oh DC stars ~ 'cause we love them}Cosmopolitan

untouched skin, designed by ,pandora from the black box